Carrelli elevatori nuovi a Verona

Nuovo

I transpallet BT Lifter di Toyota hanno definito gli standard in quanto a resistenza e prestazioni per oltre 60 anni. Questi prodotti, da sempre ai vertici della loro categoria, hanno dato prova di essere estremamente affidabili e sono per questo utilizzati in ogni tipo di applicazione e settore industriale.
I transpallet elettrici della gamma BT Levio sono carrelli compatti, potenti e performanti. Disponibili in diverse versioni - da quelle con operatore a terra fino a quelle con operatore seduto a bordo - questi modelli possono essere utilizzati per un'ampia varietà di applicazioni al chiuso, quali il carico e scarico di merci o i trasporti orizzontali.
La gamma BT Staxio comprende elevatori elettrici ai vertici della loro categoria con elevate performance di sollevamento, veloci e facili da utilizzare. Questi modelli sono perfetti per stoccare e trasportare orizzontalmente, in un'ampia varietà di applicazioni industriali.
Con una ampia varietà di altezze di prelievo, portate e opzioni per telaio e montante, la gamma BT Optio di Toyota si adatta facilmente a tutte le attività di commissionamento. Da bassi ad alti livelli, questi carrelli commissionatori garantiscono alta produttività ed efficienza.
I carrelli retrattili di Toyota sono ai vertici della loro categoria grazie alle loro eccezionali portate residue ed all'eccellente ergonomia. Tutti i modelli della gamma BT Reflex sono facilmente programmabili ed equipaggiati con esclusivi sistemi di sicurezza, offrendo una incredibile produttività nelle operazioni in altezza.
I carrelli Toyota per corsie strette sono disponibili nelle versioni con operatore a terra o su cabina elevabile e con telaio fisso o snodato articolato, per ottimizzare lo spazio disponibile per lo stoccaggio. La gamma BT Vector comprende carrelli versatili che offrono prestazioni eccellenti in combinazione con elevata sicurezza e comfort per l’operatore.
La gamma di trattori industriali Toyota Tracto e Simai, può movimentare carichi sia pallettizzati sia no, in applicazioni interne ed esterne. Dai modelli per applicazioni leggere a quelli per operazioni più gravose, tutti i trattori per traino offrono un livello di sicurezza ed efficienza ottimale sia nel trasporto orizzontale, sia nel commissionamento.
I carrelli controbilanciati elettrici Toyota della gamma Traigo sono disponibili con modelli a 3 e 4 ruote con diverse portate per adattarsi ad una ampia varietà di applicazioni, per ambienti all'interno o all'esterno, quali carico e scarico di merci, stoccaggio e trasporto orizzontale. Tutti i modelli offrono elevate prestazioni e sono equipaggiati di serie con il nostro sistema brevettato di stabilità attiva SAS (System of Active Stability).
I carrelli controbilanciati endotermici di Toyota della gamma Tonero sono disponibili con alimentazione diesel o GPL e trasmissione idrostatica o idrodinamica. Adatti per applicazioni sia leggere che gravose, questi potenti carrelli offrono una stabilità impareggiabile, eccezionale produttività ed ottima visibilità a 360°.
La gamma di carrelli controbilanciati elettrici Cesab, 3 e 4 ruote, è ideata per compiere tutte le operazioni di carico/scarico, stoccaggio, asservimento baie di carico e trasporto orizzontale delle merci effettuate sia all'interno del magazzino che all'esterno. razie alla vasta offerta di modelli elettrici, gli innovativi montanti, la tecnologia all'avanguardia, i carrelli elettrici Cesab sono la risposta ad ogni esigenza applicativa.
La gamma di carrelli endotermici Cesab è composta da una serie di carrelli con potenti motori ad alimentazione diesel e GPL e portate fino a 3,5 tonnellate. La gamma Drago rappresenta la risposta alle esigenze del mercato per la movimentazione con carrelli idrostatici, la gamma M300 ha invece trazione idrodinamica. Con sollevamenti fino a 8 metri i carrelli Cesab endotermici delle gamme Drago ed M300 soddisfano ogni esigenza applicativa richiesta.
Show More

T+39 045 8620924
F+39 045 8620922

  • Colmac Facebook Icon
Carrelli elevatori a Verona.

© 2019 Colmac srl