T+39 045 8620924
F+39 045 8620922

  • Colmac Facebook Icon
Carrelli elevatori a Verona.

© 2019 Colmac srl

Assistenza

L’assitenza tecnica è garantita dalle nostre 17 officine mobili che risolvono oltre l’80% dei problemi presso il cliente. Con i nostri 1000 mq di officina, siamo in grado di garantire la completa risoluzione dei guasti più difficili oltre alle revisioni complete.

Grazie al supporto del nostro ufficio tecnico, riusciamo a seguire la manutenzione di tutti i carrelli, anche di marchi differenti rispetto a quelli che rappresentiamo ufficialmente.

Personale Qualificato

Tutti i nostri tecnici sono costantemente formati presso Toyota Academy. 

Inoltre sono costantemente aggiornati con corsi di formazione specifici organizzati nella nostra sede nel rigoroso rispetto delle norme sulla sicurezza.

Attraverso specifiche formazioni, siamo in grado di eseguire controlli ISPESL e seguire la manutenzione di carrelli anti-deflagranti.

Manutenzione Programmata

Il nostro servizio di manutenzione programmata, oltre a garantire l’allineamento alle norme vigenti, garantisce l’efficienza dei carrelli in ogni momento. Attualmente più di 370 aziende di Verona hanno sottoscritto con noi un contratto di manutenzione, per un totale di oltre 2000 macchine seguite con cadenza trimestrale.

Ricambi

Il magazzino automatizzato garantisce la disponibilità immediata dei ricambi.

Officina meccanica

Tutto il personale è specializzato e formato sulle strumentazioni tecniche ideali per il controllo e la manutenzione nel rispetto della specificità di ogni mansione.

Le postazioni multiple, l’organizzazione e la cura dell’officina, il lavoro di squadra, sono i nostri punti di forza a garanzia di efficienza ai massimi livelli.

Verniciatura

I carrelli vengono riverniciati dopo la revisione accurata di tutti i pezzi e noleggiati o venduti come nuovi.