T+39 045 8620924
F+39 045 8620922

  • Colmac Facebook Icon
Carrelli elevatori a Verona.

© 2019 Colmac srl

Vendita, noleggio e assistenza carrelli elevatori dal 1989.

 

Colmac è presente sul mercato dei carrelli elevatori di Verona dal 1982. Inizialmente con il marchio Cesab, integrato poi con le macchine da interno Bt. Nel 2011 entrambi i marchi sono stati acquisiti da Toyota, la più grande multinazionale al mondo, nonché leader mondiale nella vendita di carrelli elevatori.

Da allora la nostra struttura è cresciuta grazie ai prodotti Toyota ed alla formazione continua che Toyota impone a tutti i nostri tecnici, commerciali e personale di ufficio.
Nel 2015 abbiamo conseguito la certificazione internazionale Toyota ASEC come rivenditore, che ci ha formato nell’applicazione dei metodi Toyota. Dallo scorso anno ci siamo trasferiti nella nuova sede che mette a disposizione dei nostri 42 dipendenti, di cui 17 tecnici esterni con officina mobile, più di 4.000 metri quadrati di superficie nel cuore della Zai a Verona.

Seguiamo il cliente a 360° con i carrelli controbilanciati e da magazzino, sia in vendita che a noleggio a lungo termine.
Il noleggio a breve termine è garantito dalla flotta di oltre 500 macchine supportata dalle oltre 2.000 di Toyota.
 
Attraverso la Toyota Sistemi progettiamo magazzini chiavi in mano standard (scaffali, retrattili ecc) e automatizzati (magazzini rotanti, AGV, ecc). Attraverso una società partecipata, INTRALOG, forniamo molti altri strumenti legati al mondo della logistica e dei servizi: spazzatrici e lava pavimenti, macchine speciali, protezioni in plastica per magazzini, porte automatiche, scale elettriche e molto altro.

Siamo presenti da molti anni presso le maggiori realtà produttive e logistiche di Verona e provincia. 

Nel 2019 abbiamo completato oltre 20.000 interventi grazie al nostro servizio assistenza, che garantisce interventi entro 6 ore lavorative in caso di macchina ferma.